Ghali Cara Italia video a Ornavasso

Arrivederci al 17 Novembre 2018

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). 
Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018 nella nuova sede di Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (aperto 2-8-15-22-25 aprile 2018), per una gita in giornata oppure con week end con cena nel Castello e pernotttamento.

 

Statusmeldung

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018. A breve verrà comunicata la nuova sede dell'evento.

L'antica cava dei Twergi, riaperta lo scorso novembre in occasione dell'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale, è la straordinaria ambientazione del video clip di "Cara Italia" ultimo singolo di Ghali (anticipato nello spot Vodafone) - 3 milioni e 700 mila visualizzazioni in meno di 24 ore su YouTube.

Über uns

Die Grotte des Weihnachtsmanns ist eines der wichtigsten Weihnachtsereignisse Italiens.
Bleiben Sie mit uns in Verbindung:

Kontakte

Weitere Informationen, Reservierungen, Gruppen, Tourismusorganisatoren, Reisebüros, Schulen und Privatpersonen::

  • info(@) grottadibabbonatale.it
  • Höhle: : +39 0323 497349 - Mobil 3480120346 - Anmeldung Weihnachtsmarkt +39 3929809039
  • +39 0323 497349
  • Ornavasso (Verbania) - Lago Maggiore - Italy
Feedback