Castello delle Sorprese: l'evento di primavera | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)

Arrivederci al 17 Novembre 2018

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). 
Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018 nella nuova sede di Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (aperto 2-8-15-22-25 aprile 2018), per una gita in giornata oppure con week end con cena nel Castello e pernotttamento.

 

Message d'état

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018. A breve verrà comunicata la nuova sede dell'evento.

Scoprite il nostro grande evento di Primavera: la quarta edizione del Castello delle Sorprese che ogni anno richiama migliaia di visitatori.  
Dal 2018 nuova sede dell'evento è Castello Dal Pozzo, ad Oleggio Castello, sul Lago Maggiore (uscita autostradale di Arona Lago Maggiore), con oltre 15 mila metri quadrati di parco e la grande terrazza sul lago Maggiore, sembra uscito da una favola. 

Splendido esempio di  stile Gotico Revival, molto in voga in Inghilterra nell'Era Vittoriana, il Castello - tutt'ora sede del casato della Famiglia Dal Pozzo D'Annone - è  ricco di decorazioni, bassorilievi, stemmi e sculture: un luogo fantastico che faremo rivivere insieme a voi, a Pasquetta, il 2 aprile 2018 e nelle date del 8-15-22 e 25 aprile, dalle ore 9,30 alle 18,00, con la quarta edizione del Castello delle Sorprese, tra i più grandi e suggestivi eventi primaverili per tutta la famiglia. 

Un ricco programma di eventi per tutti: dalla cena nel castello ai giochi di corte

Il tempo della fantasia, con i grandi protagonisti delle favole e dell'immaginario infantile, il tempo della storia, con i personaggi in costume d'epoca e le rievocazioni storiche, e il tempo del gioco e dello spettacolo, con i cantastorie, i "moderni" giullari di corte,  i giochi di una volta,  animeranno il Castello in tutte le 5 date di apertura, con visite-spettacolo all'interno del Castello (con gli attori già così amati in occasione della precedente edizione del Castello delle Sorprese che si è svolta a Buronzo nel 2017) e un ricco programma di spettacoli, animazioni e rievocazioni nel Parco o - in caso di pioggia - nell'adiacente struttura coperta di Palazzo Dal Pozzo.

Tutto il programma  è infatti garantito con qualsiasi condizione meteo. 

Cena nel Castello e pernottamento

Chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile, nelle date di sabato 7 - 14 e 21 aprile , potrà cenare nelle splendide sale del Castello e - se lo desidera - anche pernottare nell'Hotel 5 stelle del Castello, o in una delle strutture convenzionate a poca distanza dal Castello. Per la cena e il pernottamento è importante prenotare presto perchè i posti sono molto limitati (per informazioni su cena e pernottamento: info@castellodellesorprese.it)

Feedback