Dalla Bulgaria Nova TV | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)

Aggiornamento biglietti ed eventi

AGGIORNAMENTO DISPONIBILITA'

ORNAVASSO: per il giorno 17 dicembre prenotazioni on line aperte fino alle 22 e poi solo sul posto. Per il 23-24-26-27-28 dicembre prenotazioni on line aperte. 
MACUGNAGA: per il 16-17 dicembre ultimo week end prenotazioni on line chiuse, biglietti solo sul posto a Macugnaga.

EVENTI SPECIALI
Ornavasso:
16 dicembre ore 16:45 
(Santuario della Guardia - area presepi) - Gospel Concert da "Tu si que vales" - Canale 5  
17 dicembre ore 11:00 e ore 16:30 (Santuario della Guardia - area presepi) - Polar Express con le Campionesse Europee di Twirling

Message d'état

ORNAVASSO: per il giorno 17 dicembre prenotazioni on line aperte fino alle 22 e poi solo sul posto. Per il 23-24-26-27-28 dicembre prenotazioni on line aperte. MACUGNAGA: per il 16-17 dicembre ultimo week end prenotazioni on line chiuse, biglietti solo sul posto a Macugnaga.

Nova TV - la principale emittente televisiva della Bulgaria - sarà ospite domani, 6 dicembre, della Grotta di Babbo Natale per un servizio dedicato al territorio, alle cave e cunicoli sotterranei e naturalmente alla manifestazione natalizia, che richiama visitatori da tutta Europa.

Lo show  "Coffee con Gala" della prima emittente bulgara dedica infatti una rubrica alla cultura italiana e il prossimo servizio sarà dedicato al Parco di Ornavasso.

Feedback