Slitta volante di Babbo Natale | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)

Arrivederci al 17 Novembre 2018

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). 
Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018 nella nuova sede di Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (aperto 2-8-15-22-25 aprile 2018), per una gita in giornata oppure con week end con cena nel Castello e pernotttamento.

 

Message d'état

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018. A breve verrà comunicata la nuova sede dell'evento.

La Slitta volante di Babbo Natale

E' il primo ottovolante per bambini a tema natalizio in Italia: la slitta volante di Babbo Natale è un divertimento assicurato con vista sul lago di Mergozzo e sul lago Maggiore. La slitta è nell'area Parco, a pochi passi dal Presepe.
L'attrazione è disponibile in tutte le date di apertura dalle ore 9,00 alla chiusura del Parco (ore 18). I biglietti si acquistano direttamente sul posto alla partenza dell'ottovolante.

La Slitta di Babbo Natale ad altre giostre o attrazioni non sono comprese nel biglietto e non sono gestite dall'organizzazione dell'evento.

Feedback