Nuova cava con trenino sotterraneo | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)

Arrivederci al 17 Novembre 2018

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). 
Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018 nella nuova sede di Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (aperto 2-8-15-22-25 aprile 2018), per una gita in giornata oppure con week end con cena nel Castello e pernotttamento.

 

Message d'état

Si è conclusa l'ottava edizione della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e la prima edizione della "Regina dei Ghiacci" a Macugnaga (Monte Rosa). Il vostro grande apprezzamento ed il successo di questa edizione sono per noi un grande stimolo ad arricchire e migliorare sempre i nostri eventi. Seguiteci o iscrivetevi alla newsletter per conoscere i nostri prossimi appuntamenti, a partire dal Castello delle Sorprese, a Pasquetta 2018. A breve verrà comunicata la nuova sede dell'evento.

Novità dell'edizione 2017: apertura della nuova cava inferiore e ingresso con trenino minatori

In tutte le date di apertura, all'interno dell'area Parco, dalle ore 9 alle 18,00 sarà possibile visitare la "cava dei Twergi", gli gnomi minatori: il trenino sotterraneo dei minatori condurrà all'interno della cava di marmo, lungo un tragitto di circa 250 metri.

Un affascinante viaggio sotterraneo nel cuore della montagna

Il percorso di visita consente di ammirare le straordinarie conformazioni del marmo, opera della natura e dell'attività estrattiva
L'ingresso nella cava sotterrane con trenino turistico non è compreso nel Biglietto. Il biglietto si può acquistare sul posto alla partenza del trenino sotterraneo dei minatori nell'area Parco.
 

 

Feedback