Programma della domenica: "La Regina dei Ghiacci" | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore)

A  Macugnaga (Monte Rosa), con salita in funivia all'Alpe Bill, nelle giornate di domenica 19 e 26 novembre, domenica 3-10-17 dicembre e sabato 9 dicembre 2017

Uno spettacolare incontro con la Regina dei Ghiacci, nel cuore del Monte Rosa, alla stazione di arrivo della Funivia che da Macugnaga (1300 mt) sale all'Alpe Bill (1700 mt): un incontro ravvicinato con la montagna, rivivendo le emozioni di Frozen interpretate e cantate dal vivo, tutto al coperto, adatto quindi per famiglie con bambini, con qualsisasi condizione meteo. Nel biglietto è compreso anche il costo della funivia per salire all'Alpe Bill dove avverrà l'incontro con la Regina dei Ghiacci.

Durante la giornata (dalle 9:30 alle 16:00) sarà inoltre possibile effettuare - sempre a Macugnaga - la ricerca dell'oro nella prima miniera d'oro d'Italia aperta alle visite turistiche, l'incontro con i mestieri e le attività tradizionali della montagna nella casa-museo Walser. 

Il programma prevede:

- Arrivo a Macugnaga e ritiro di biglietti prenotati on line alle biglietterie presso il Centro Kongresshaus Macugnaga - località Staffa (apertura biglietteria dalle ore 08,30).
E' vivamente consigliata la prenotazione on line: la disponibilità di biglietti sul posto è limitata e non può essere assicurata

- dalle ore 9,30 alle 16,00
Apertura della Miniera d'Oro della Guia a Macugnaga con ricerca delle pepite d'oro. 
Apertura della Casa Walser a Macugnaga e dimostrazione antichi mestieri

- dalle ore 10,00 alle ore 14:00 (ultima salita)  
Salita in funivia da Macugnaga (1300 mt) all'Alpe Bill (1700 mt) per l'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci. Ultima discesa ore 15:00.
La salita in funivia avviene a gruppi, ogni 15 minuti e lo spettacolo sarà ripetuto per tutti i gruppi. L'orario di prenotazione si riferisce alla salita in funivia: le altre attività possono essere svolte ad orario libero dalle ore 9,30 alle ore 16:30.

Biglietti:

Con prenotazione on line:

PAGANTI (Adulti e bambini dai 3 anni in poi): euro 15,50

GRATUITI bambini fino a 3 anni non compiuti
Diritti di prevendita euro 1,50

Tutte le aree sono al coperto: l'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci avviene all'arrivo della Funivia Macugnaga-Alpe Bill a 1700 metri, in un'apposita area INTERNA alla stazione, con qualsiasi condizione meteo.

Se volete vivere uno splendido week end vi consigliamo il biglietto week end, con cena tipica e pernottamento presso gli hotel convenzionati di Macugnaga: biglietto per 2 eventi (Regina dei Ghiacci + Segreti di Babbo Natale) al prezzo di uno. 

Per ulteriori informazioni: macugnaga@grottadibabbonatale.it - tel. 0323 497349 (da lun a ven dalle 9 alle 13) - cell. 3480120346

 

 

show di natale per le famiglie Spettacoli per tutta la famiglia

L'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci è una coproduzione del Teatro Viaggiante della Grotta di Babbo Natale con All Crazy - "C'era una volta le favole" -  con attori professionisti protagonisti dei grandi successi con i "family show" nei principali teatri italiani, dal Teatro Nuovo al Manzoni di Milano, dal Teatro della Luna di Milano al Brancaccio di Roma e già apprezzati dal nostro pubblico anche in occasione del Castello delle Sorprese 2016

Feedback