fbpx Ecco come organizziamo gli eventi nel post coronavirus Salta al contenuto principale
Eventi per famiglie nella natura

Ecco le nuove modalità per un evento ancora più bello.

Da 11 anni organizziamo grandi eventi per famiglie: abbiamo inventato nuovi format ed esperienze originali.

Le nuove sfide non ci spaventano e stimolano la nostra creatività: per questo abbiamo ideato nuove proposte, ancora più coinvolgenti e personalizzate, in assoluta sicurezza.

Ecco le modalità.


1. La prenotazione on line

Tutti i nostri eventi già prevedevano la prenotazione on line: abbiamo implementato anche la prenotazione degli spazi, dove necessario, ad esempio la scelta dei tavoli per il pic-nic. 
Cliccando sul simbolo della mappa  mappa prenotazione  nel formulario di prenotazione del tavolo, potete scegliere anche la posizione del vostro tavolo (all'interno del ristorante, nel dehors, nelle aree boscate) e - se siete più famiglie che volete stare "vicine ma lontane" in quanto non conviventi - potete prenotare due tavoli vicini, così da condividere l'esperienza ciascuno con i propri spazi.
 

2. Più spazio e più servizi

Ogni famiglia o gruppo omogeneo avrà a disposizione i propri spazi e se lo desidera potrà proseguire nell'"esplorazione" del territorio circostante, grazie al materiale informativo fornito ad ogni partecipante e fruire degli ampi spazi della struttura, ad esempio per prendere il sole o sdraiarsi sul prato. Saranno disponibili anche servizi facoltativi e visite guidate: per l'evento Pic-nic al lago delle rose ad esempio alle ore 17 potrete prenotare anche una visita con guida turistica al Santuario della Madonna del Boden di Ornavasso.
Per le gite con la guida alpina potrete optare sia per il pranzo al sacco che per il pranzo presso i rifugi.
 

3. Più organizzazione per la vostra tranquillità e sicurezza

Al momento della prenotazione vi verrà richiesto il nominativo dei partecipanti (che verrà conservato per 14 giorni come da normativa) e le altre informazioni necessarie, il tipo di menù preferito (tipico, vegetariano, per celiaci, menù bimbi), oppure la data di nascita per le escursioni con guida alpina. Questo ci consentirà di servirvi meglio senza costringervi ad attese o code, perchè vogliamo farvi vivere una giornata di natura e relax. 
Le code le facciamo già tutti i giorni, magari per entrare nel supermercato... almeno a tavola o in montagna vi vogliamo rilassati e sereni.
 

4. Più natura e sostenibilità

Grazie alle nuove esperienze potrete immergervi nella natura, contemplare alcuni dei paesaggi più belli delle Alpi ed assistere anche a momenti fortemente simbolici quale il ripopolamento in natura di una nuvola di 100 farfalle autoctone, che saranno rilasciate in natura alle ore 14:00, nell'evento presso il lago delle Rose - 
 

5. Esperienze dirette e personalizzate

Gestiremo le esperienze suddividendo i partecipanti in piccoli gruppi, nel rispetto del distanziamento sociale: ciò consentirà un'interazione maggiore e migliore, ad esempio durante l'attività di ricerca dell'oro o nella prenotazione delle gite escursionistiche. 
 

6. Più flessibilità 

Se da un lato vi chiediamo di supportarci nell'organizzazione prenotando quanto prima l'evento, dall'altro vi garantiamo totale flessibilità: in caso di maltempo o qualora l'evento non dovesse svolgersi per disposizioni normative (che ormai speriamo siano alle spalle dal momento che dal 3 giugno è ripresa la libera circolazione anche tra regioni diverse) vi rimborseremo totalmente quanto versato, direttamente sulla vostra carta di credito o paypal, in base al sistema di pagamento utilizzato.


7. Garanzia di rimborso

Come sopra specificato ti ricordiamo che in caso di rinvio dell'evento per maltempo o per impedimenti disposti dalle autorità, ad oggi non prevedibili, l'importo versato di verrà integralmente rimborsato in denaro.


8. Garanzia covid-19


Ad ogni famiglia o gruppo omogeneo saranno riservati gli spazi indicati in fase di prenotazione. 
Per le attività esperienziali è necessario l'uso della mascherina. 
Per il resto valgono le normali disposizioni relative ai ristoranti e agli spazi aperti.

E' vietato l'accesso in caso di febbre superiore ai 37,5 gradi.


9. Stesso entusiasmo, stessa gioia di condividere con voi e di accogliervi

Abbiamo perfezionato le modalità organizzative, arricchito le esperienze e la nostra voglia di natura e di libertà ma immutato è l'entusiasmo e la gioia di potervi accogliere, nuovamente dal vivo, come facciamo da oltre 10 anni.

 

 Una garanzia per te e un supporto anche per altre organizzazioni negli eventi del post coronavirus.

Se anche tu sei un organizzatore e vuoi un supporto, tecnologie ed attrezzature per organizzare in sicurezza il tuo evento contattaci all'email [email protected] oppure visita questo sito: https://raccontidigitali.it/sistema-di-prenotazione-on-line-con-piantina.html

Novità e Aggiornamenti Natale 2020

videochiamata in diretta con BAbbo Natale
Videochiamata con Babbo Natale: aggiunto 7 e 21 dicembre
Nuove disponibilità per il 7 e il 21 dicembre, per integrare le date esaurite.
Lettera di Babbo Natale dalla Lapponia
Lettera personalizzata di Babbo Natale fino al 30 novembre
Autentiche ed originali, direttamente dalla Lapponia: prenotazioni aperte fino al 30 novembre
Pistillo domenica 13 dicembre al Teatro digitale interattivo
Direttamente da Colorado PISTILLO, al Teatro digitale interattivo
Domenica 13 dicembre un clown tanto romantico quanto folle, che alterna poesia e comicità. Per tutta la famiglia.
Teatro digitale on line
Teatro natalizio di Magia: replica per le scuole 11 dicembre
Replica per le scuole l'11 dicembre. Per spettacoli personalizzati contattateci a [email protected]