fbpx L'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci | Ciesseti Salta al contenuto principale

L'incontro-spettacolo con la Regina dei Ghiacci

Un Natale diverso in uno dei più bei villaggi delle Alpi? Dal 23 novembre al 22 dicembre a Macugnaga c'è la Regina dei Ghiacci

Per la terza edizione della Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa) un nuovo spettacolo nell'accogliente contesto della Kongresshaus nel centro del villaggio alpino premiato dal Touring per tipicità e pregio ambientale.

Ogni data di apertura (Novembre 2019: 23 e 24 - 30 e 1 Dicembre  7 e 8 - 14 e 15 - 21 e 22) un family show per tutta la famiglia, cantato e animato dal vero, con la partecipazione dei vostri bambini. Un'ora di animazione con spettacolo, incontro e fotografie con i personaggi più amati dai vostri bambini, inventati da Andersen e resi famosi da Frozen, di cui a dicembre 2019 uscirà il nuovo film.

Lo spettacolo è compreso nel biglietto 03. Macugnaga Regina dei Ghiacci: al momento della prenotazione scegli l'orario dello spettacolo.

Prenota Macugnaga Regina dei Ghiacci

Orari degli spettacoli:
Sabato: dalle 11,30 alle 12,30 / dalle 14,30 alle 15,30 / dalle 16 alle 17
Domenica: dalle 11 alle 12 / dalle 14 alle 15 / dalle 15,30 alle 16,30

Un unico biglietto per tutte le attività della giornata: è tutto compreso.

Le altre attività comprese nel biglietto (visita della miniera d'oro, sculture e laboratorio con ghiaccio vero, antico villaggio con cottura del pane nel vecchio forno, i racconti segreti della montagna, tra le case del vecchio borgo, l'incontro con la guida alpina per provare le esperienze della montagna, la passeggiata con le lanterne del sabato e l'arrivo di Babbo Natale il sabato sera - con i pacchetti week end) si possono fare quando si desidera, negli orari riportati nel programma generale della giornata

Un week end in montagna con tutta la famiglia: ecco l'idea giusta

Ti consigliamo anche i nostri pacchetti week end con prenotazione online immediata (con un click prenoti hotel e biglietto):
con il biglietto MACUGNAGA VIP dedicato agli ospiti degli hotel convenzionati ha il biglietto gratis per il secondo giorno, mentre con il biglietto SUPER VIP puoi partecipare sia all'evento di Ornavasso (Grotta di Babbo Natale) sia alla Regina dei Ghiacci a Macugnaga, senza vincoli di orari. 

Clicca qui per i pacchetti week end e gli hotel convenzionati

Animazione e family show nell'accogliente Kongresshaus
Prenota