fbpx Eventi ed esperienze per famiglie inverno 2021 Salta al contenuto principale

Ci vediamo presto sulla neve, con le nuove esperienze 2021

Grotta di Babbo Natale vi farà vivere nuove esperienze, nel rispetto delle normative attuali: ci vediamo sulla neve!

Da 12 anni Grotta di Babbo Natale inventa ed organizza esperienze uniche, per oltre 60 mila famiglie che partecipano ai nostri eventi, in tutte le stagioni dell'anno.

Da fine febbraio le nuove proposte dedicate alla montagna e alla neve

Vi aspettiamo a fine febbraio con nuove proposte per vivere la montagna, la neve, la natura nel rispetto delle normative e con formule pensate sempre per le famiglie, secondo il nostro motto: eventi che divertono i bambini e piacciono anche ai genitori, perchè l'esperienza deve essere piacevole per tutti.

Nelle prossime settimane, sulla base anche dell'evoluzione sanitaria, pubblicheremo il dettaglio delle proposte.
Nel frattempo se desiderate potete segnalarci il vostro interesse ad essere informati cliccando su questo link:

Iscriviti agli aggiornamenti eventi invernali 2021

Non è un'iscrizione, non implica alcun impegno, è solo un modo per potervi informare sui prossimi programma invernali, in base ai vostri interessi.

Proposte sempre nuove, imitate e copiate in tutta Italia: ma Grotta di Babbo Natale è l'originale


Molte famiglie, come le vostre, partecipano da anni a più eventi, sia in inverno che nei mesi estivi: è per noi un motivo di grande soddisfazione ma anche e soprattutto un impegno alla responsabilità, nel cercare ed ideare proposte originali, adatte ai tempi, ai bisogni dei bambini e dei genitori e nel rispetto della sicurezza.

Un richiamo alla responsabilità che sentiamo ancora più forte in un periodo difficile come l'attuale, nel quale - grazie al vostro sostegno - siamo comunque riusciti a garantire sia nuove esperienze ed avventure estive (dai laghi alla montagna), sia gli eventi autunnali con Lago dei Draghi, sia le emozioni del Natale, attraverso nuove esperienze on line, ideate già a partire dall'estate ed accolte con un entusiasmo che ci ha commosso.

Lo potete vedere anche voi, leggendo le recensioni che trovate su questa pagina.

Per questo Grotta di Babbo Natale è la realtà più copiata in Italia, sia nei nuovi format che abbiamo ideato per gli eventi dal vivo,  come le installazioni narrative ideate nel 2015 e ambientate in castelli, baite, funivie, dinamitifici... e il primo, grande format di magia in spazi non teatrali, riprogrammato per la prossima primavera al Castello delle Sorprese sul Lago Maggiore (clicca qui per info sul Castello delle Sorprese 2021) sia nei format on line, come le videochiamate e i videomessaggi con Babbo Natale, proposte già a fine estate e imitate ovunque spesso con iniziative dell'ultimo momento.


La qualità non si può improvvisare ed è per noi anche un motivo di soddisfazione essere imitati un po' ovunque, purchè ovviamente non venga utilizzato impropriamente il nostro marchio. 
 

Potete comunque stare tranquilli: qui siete sul posto giusto e le proposte sia on line che dal vivo che troverete su questo sito sono quelle vere ed originali di Grotta di Babbo Natale, da ormai oltre 12 anni.

Grazie per l'affetto con cui ci seguite, continuate a scriverci e restiamo in contatto anche per le prossime attività. 

Se volete sapere di più sulle proposte invernali ricordatevi di cliccare qui e lasciarci i vostri recapiti.
 

Vi auguriamo un 2021 decisamente migliore dell'anno appena trascorso e soprattutto tanta salute e felicità