fbpx Casa con giardino per estate 2020 Salta al contenuto principale

Villetta,giardino, barbecue, biciclette, spiaggia: disponibilità di luglio

Vi trattiamo da vip con proposte super-personalizzate: un evento solamente per la tua famiglia, a Ornavasso (Lago Maggiore).

Disponibili delle offerte speciali per le seguenti date:
Dal 18 al 25 luglio - solo settimana intera - Suite Arancio
con giardino
Dal 25 luglio al 1 agosto - Suite Azzurra -  solo settimana intera -  con 2 balconi.

Tutti gli appartamenti sono identici, con 2 camere (matrimoniale + seconda camera indipendente con 2 letti), soggiorno con cucina (+ divano letto matrimoniale), bagno con doccia. Wi-fi alta velocità e biciclette per il lago. 

Una fuga nella natura, a contatto con l'ambiente, l'acqua, le montagne, le persone con le quali vi sentite bene e lo splendido scenario del lago di Mergozzo, del Lago Maggiore e delle Valli dell'Ossola e del Parco Nazionale della Valgrande, tutto  a pochi minuti. 

Soggiorno in villetta indipendente con giardino riservato, barbecue, fontana, piante aromatiche, tavolo per mangiare all'aperto, sdraio
Nell'appartamento c'è spazio ed intimità per tutti: due camere da letto indipendenti (camera matrimoniale + camera indipendente a 2 letti + divano letto matrimoniale nel soggiorno), bagno con doccia e lavatrice, soggiorno con cucina (con lavastoviglie, forno micro onde, macchina per il caffè, bollitore, stoviglie, TV LCD, lettore DVD). 

Se avete ragazzi adolescenti, o volete ritagliarvi uno spazio per i social o il lavoro, wi-fi ad alta velocità.

Alla sera nel giardino potrete organizzare il vostro barbecue, mentre se avete bambini potranno giocare nel giardino, sicuro e recintato. Nella casa trovate anche tutte le indicazioni per l'acquisto di ottima carne di allevamenti italiani a poca distanza dalla villetta. 

A vostra disposizioni biciclette per adulti e bambini, già comprese nel costo dell'affitto: in pochi minuti raggiungete il ponte sul fiume Toce e vi immettete nella splendida ciclabile del Toce - che costeggia il fiume fino al Lago di Mergozzo, il lago più pulito d'Europa, dove la navigazione a motore è vietata. 
In circa 25 minuti se desiderate potete sdraiarvi al sole nelle spiagge libere del lago di Mergozzo e fare il bagno (le spiagge sono attrezzate anche con chioschi e campo da beach-volley).

Se siete un po' più sportivi vi consigliamo di rimanere sulla ciclabile e proseguire per circa un'oretta, prima fino a Fondotoce: al termine del primo tratto di ciclabile svoltate a destra e proseguite per un centinaio di metri sulla strada provinciale ed imboccate il secondo tratto di ciclabile che  vi porta fino al Lago Maggiore. All'altezza di Fondotoce proseguite quindi in direzione di Mergozzo, prima lungo il tratto di ciclabile che costeggia la Casa della Resistenza quindi per un breve tratto lungo la strada provinciale. 

Tutto il percorso è indicato da apposita segnaletica, adatto a tutti, anche ai bambini (fino a 8 anni vi consigliamo il percorso più breve) e molto frequentato da ciclisti, podisti, o persone che passeggiano. 

A questo punto potete concedervi bagno e relax nelle spiagge di Mergozzo, quindi rientrare riprendendo la ciclabile del Toce.

Potete prenotare direttamente on line da 1 notte fino ai soggiorni settimanali:

da 1 a 6 persone per quotazione e prenotazione cliccare qui:  preventivo e prenotazione da 1 a 6 persone
da 7 a 12 persone (due appartamenti) cliccare qui: preventivo e prenotazione fino a 12 persone.

Per contattare direttamente la struttura:  [email protected] - cell. 339 4773418

Prenota