fbpx Castello delle Sorprese eventi per bambini e famiglie nella natura Salta al contenuto principale
Principesse Disney

Il Castello delle Sorprese aprirà a maggio la stagione 2021 per le famiglie

 

Tradizionalmente in programma tutti gli anni a partire da Pasquetta, l'edizione 2021 è confermata nel mese di maggio 2021 (a breve le date definitive), alla riapertura della mobilità tra le regioni, naturalmente con tutti i protocolli di sicurezza già sperimentati per gli eventi dell'estate e dell'autunno 2020

Il nostro grande evento primaverile con un percorso magico per tutti 

In programma per l'edizione 2021 presso il Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello (Lago Maggiore)  il primo percorso magico realizzato in Italia, con grandi illusioni e illusionisti: ingresso a piccoli gruppi con orario assegnato in fase di prenotazione.

Un appuntamento per tutti, adulti e bambini, perchè la Magia non conosce età.

Senza accorgervi vi troverete immersi tra grandi illusioni, in un ambiente magico e ricco di storia, sul Lago Maggiore

Sicurezza e ampi spazi nel grande parco, tutto su prenotazione

A disposizione delle tua famiglia ampi spazi all'aperto, anche per il pic-nic oppure presso il punto ristoro della manifestazione, con prenotazione dei tavoli (a breve on line)

Le prenotazioni si possono effettuare direttamente sul nostro sito. In caso di posti esauriti il sistema vi consente di iscrivervi senza impegno ad una lista di attesa, così da essere avvisati se si liberano dei posti.

Le date definitive verranno comunicate alla riapertura della mobilità tra le regioni.

Con la presenza delle nostre (e vostre) Principesse

Oltre al percorso magico potrai scegliere se incontrare le nostre Principesse, tra le migliori cosplayer italiane appassionate di Principesse Disney: se vuoi puoi unirti a loro, con il tuo abito regale. 

In alternativa potrai invece scegliere il percorso dedicato a Harry Potter.

Un'area dedicata a Harry Potter

Se vuoi in alternativa all'area Principesse puoi scegliere le attività a tema Harry Potter - sempre con un percorso prenotato per piccoli gruppi. 

Non è fantastico? Vogliamo rigenerare lo spirito delle famiglie e dei bambini con esperienze divertenti ed emozionanti e con tanto spazio per correre e respirare.

Come si fa a partecipare a questo evento magico per tutta la famiglia?

Come per tutti i nostri eventi per garantirvi il miglior servizio, più comodità, qualità e sicurezza è necessaria la prenotazione on line direttamente su questo sito. Le prenotazioni on line sono già disponibili sul nostro sito ma le date potranno subire modifiche in base all'evoluzione della pandemia. L'evento verrà comunque organizzato non appena sarà riaperta la mobilità tra le Regioni.

Se questa iniziativa ti piace clicca sul pulsante e lasciaci un tuo feedback!

 
referral program