fbpx Eventi per famiglie estate 2020 Salta al contenuto principale
eventi per famiglie estate 2020

Proposte uniche per l'estate 2020 con la famiglia

Abbiamo selezionato le proposte migliori per le famiglie a condizioni uniche

L'estate 2020 è il momento giusto per scoprire l'Italia, a condizioni vantaggiose, riservate alle famiglie.
Su questo sito trovi molte idee, per gite, escursioni, esperienze da fare quest'estate con i bambini, in montagna o sui laghi.

Abbiamo contatto i migliori operatori per offerte esclusive per le vacanze delle famiglie dei nostri visitatori

Da oltre 10 anni organizziamo grandi eventi per bambini e famiglie: quest'estate abbiamo bisogno tutti di un rapporto diretto con la natura, di grandi spazi, relax e proposte da vivere in assoluta sicurezza.

Per questo agli eventi dei grandi numeri abbiamo preferito una ricca serie di proposte personalizzabili, dal Lago Maggiore al Monte Rosa, per finire con il nostro grande evento autunnale, il Lago dei Draghi che si terrà a Omegna, sul Lago d'Orta il 5 e 6 settembre 2020.
 

Tutti gli eventi sono organizzati dai rispettivi vettori, guide, ristoratori, con promozioni riservate a Grotta di Babbo Natale.
Per contattarci: tel. +39 0323 497349 da lun a ven dalle 9,00 alle 13,00  - email [email protected]

 

Ecco la bella storia di una delle numerose famiglie che da anni ci seguono nei vari eventi, alla scoperta di nuove località ed esperienze. 

Abbiamo pensato agli eventi estivi per iniziare ad "uscire" e per riprenderci la vita, dopo i lunghi mesi di confinamento. Una dimensione "più umana" e ravvicinata che consente anche piacevoli incontri, come quello avvenuto il 4 luglio, in occasione del pic-nic al Lago delle Rose, con Marzia, Thomas, Gaudenzia, Sophia e Adriano, di Vanzago in provincia di Milano.

Una bella storia, iniziata alla Grotta di Babbo Natale, quando Sophia, che ha appena festeggiato i 7 anni, aveva solamente due anni. Da allora Marzia e la sua famiglia hanno partecipato a tutti i nostri eventi, da Macugnaga al Castello delle Sorprese, conoscendo i nostri artisti e scoprendo insieme a noi località uniche.

Un'amicizia che ci onora e ci stimola a migliorare per offrire sempre proposte adeguate alle famiglie, nonostante le difficoltà di questo periodo. Grazie a voi e a tutte le famiglie che con la propria vicinanza, i propri suggerimenti e consigli, non solo gratificano il nostro impegno ma soprattutto ci regalano testimonianze ed esperienze umane uniche. Arrivederci!

 

Prenota