fbpx Favole di Natale nei grandi igloo | Grotta di Babbo Natale Ornavasso Salta al contenuto principale

I nuovi grandi igloo con i personaggi più amati

L'unico evento di Natale con spettacoli per tutta la giornata, già compresi nel biglietto

Un'idea nuova per un week end con i bambini a novembre e dicembre? Il Parco della Grotta di Babbo Natale di Ornavasso  famoso per i grandi family show a tema natalizio lancia per la prima volta in Italia un nuovo format: i grandi igloo delle fiabe.

In occasione del decennale infatti i personaggi più amati dai bambini e dalle bambine, ma non solo, anche dagli adulti, si ritroveranno al Parco della Grotta di Babbo Natale all'interno di nuove ed accoglienti strutture: grandi igloo riscaldati che durante la giornata ospiteranno spettacoli ed animazioni natalizie per tutta la famiglia.

Questi i principali personaggi che si alterneranno ogni data negli igloo delle fiabe: Rapunzel e Gothel, Cenerella e la fata Smemorina, Spiderman, Peter Pan, Capitan Uncino e Wendy, la Bella, la Bestia e Lumiere, la Sirenetta…

ORARI IGLOO DELLE FIABE: aperti in tutte le date dalle ore 10:30 alle 11:30  - dalle 13:00 alle 15:45 e dalle 16:45 alle 17:30 - non occorre prenotare l'orario.

Il ritmo, la musica, il divertimento del Musical unito all'intimità di uno spettacolo ravvicinato, con favole e racconti del Natale, nel quale il pubblico potrà interagire con i personaggi delle fiabe.

Una formula unica, esclusiva per la Grotta di Babbo Natale.

Gli spettacoli della giornata sono già compresi nel biglietto.

La collaborazione tra il Teatro viaggiante di Grotta di Babbo Natale e All Crazy, protagonista dei family show dei grandi teatri italiani, ti farà rivivere in modo nuovo ed originale l'atmosfera più festosa ed autentica del Natale, con spettacoli per tutta la famiglia.

 

Prenota