fbpx Giochi in legno e storia degli gnomi della montagna| Grotta di Babbo Natale Salta al contenuto principale

I nuovi giochi di Natale in legno

Giochi in legno, per far giocare i tuoi bambini alla Grotta di Babbo Natale

Il parco ospita una nuova area – compresa nel biglietto – con 10 nuovi giochi in legno a tema natalizio, ispirati al mondo dei Twergi: una sfida in famiglia con l'albero di Natale dei Twergi, i "mini-golf" in legno degli gnomi, le forme di formaggio, gli animali fantastici come i draghi. 

Un grande evento per bambini e famiglie a poca distanza da Milano, Torino e dai principali centri del Nord Italia

Tante idee per giocare in un'area coperta e riscaldata: alla Grotta di Babbo Natale i bambini sono protagonisti perchè tutto è pensato per loro.

Aree gioco dedicate ai bambini e la storia degli gnomi

Nel Parco della Grotta di Babbo Natale ti aspettano le renne in legno da cavalcare, le storie degli elfi e degli gnomi di altre località delle Alpi, dalla Svizzera alla Norvegia, raccontate nel cunicolo sotterraneo dei twergi.

Il primo percorso sotterraneo dedicato alle creature della montagna

Nuove installazioni artistiche in legno, da toccare, che raccontano le caratteristiche degli elfi e degli gnomi dalle Alpi alla Norvegia:

i Twergi di Ornavasso (Lago Maggiore), il Tarusc, il timidissimo gnomo che vive sulle pendici del Mottarone e ha insegnato agli uomini l'arte di costruire gli ombrelli, i Gotwiarghini di Macugnaga, con i piedi girati all'indietro e ricoperti di campanelle, uno per ogni anno di età, i Barbegazi della Alpi Svizzere, che scivolano sulle valanghe e aiutano i valligiani, i Tonttu norvegesi...