fbpx Lago dei Draghi a Omegna 11-12-18 settembre Salta al contenuto principale

Lago dei Draghi 2021: aggiunta la data di sabato 18 settembre!

Omegna (Lago d'Orta) 11-12 e 18 (NUOVA DATA) settembre 2021 - Quarta edizione - Edizione speciale "Incontri ravvicinati"

Un programma tutto nuovo per il più originale evento per famiglie:  per la prima volta potrai vedere e "toccare" i draghi da vicino, vivere una nuova avventura a bordo dei motoscafi, sconfiggere il pescatore malvagio ed incontrare dal vivo delle vere sirene, che ti consegneranno un magico omaggio. 

Disponibili 2 motoscafi: Dragon 1 e Dragon 2 (se siete più famiglie per stare insieme durante il viaggio scegliete lo stesso mezzo)

PRENOTA SUBITO - FASCE ORARIE DISPONIBILI IN ESAURIMENTO

Se non riesci a trovare posto per il tuo gruppo contattaci al numero 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13)

Seleziona on line  l'orario per la nuova avventura in motoscafo sul Lago d'Orta  (durata 20 minuti circa, con navigazione sul lago per tutta la famiglia e animazione a bordo). 
Le altre attività sono invece ad orario libero, ripetute per tutta la giornata, prima o dopo il tuo giro in motoscafo: puoi muoverti liberamente  dentro e fuori l'area - per raggiungere ad esempio il centro di Omegna (a pochi minuti a piedi) indossando il braccialetto che ti verrà consegnato all'entrata.

Evento garantito con qualsiasi meteo, all'aperto, aree coperte in caso di maltempo.

Non è necessario il green pass in quanto trattasi di viaggio in motoscafo e attività per i bambini e ragazzi fino a 12 anni. 

Grotta di Babbo Natale grandi eventi tutto l'anno per tutta la famiglia: 

Biglietto Unico on line in promozione anteprima: euro 15,50 (+1,50) prevendita - comprende anche il viaggio in motoscafo

Biglietto ordinario euro 17,00 + prevendita

Bambini fino a 3 anni gratuito (nati 2018)

PER PRENOTARE CLICCA QUI

Arrampicata climb-station (facoltativa) - euro 2,50 direttamente sul posto fino ad esaurimento disponibilità

Per info: [email protected] - segreteria (da lun. a ven) dalle 9,30 alle 15,30

GARANZIA COVID - Non rischi nulla, nè in sicurezza nè economicamente:  distanziamento sociale e sicurezza e in caso di improvvisi divieti RIMBORSIAMO integralmente quanto versato, utilizzando il tuo stesso sistema di pagamento.