fbpx Laboratorio natalizio con il ghiaccio vero | Natale in montagna a Macugnaga Salta al contenuto principale

Un mondo di ghiaccio vero, anche da colorare

Un'esperienza unica: colorare il ghiaccio con la foglia d'oro. A Macugnaga puoi.

La terza edizione della Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa) è davvero straordinaria: a novembre e dicembre una proposta diversa per vivere il clima natalizio con attività coinvolgenti per tutta la famiglia. 
Un esempio? 
Colorare il ghiaccio mentre i nostri scultori scolpiranno una slitta di ghiaccio, oppure il trono della Regina dei Ghiacci: è tutto vero!
 

L'esperienza - adatta a tutte le età - si svolgerà in un'area adiacente alla Kongresshaus, con qualsiasi condizione climatica (il ghiaccio lo portiamo noi...). 

Un laboratorio riservato ai partecipanti, con ghiaccio vero, a pochi passi dal punto di accoglienza, coperto e riscaldato.

Non preoccupatevi siamo a pochi passi dalla Kongresshuas dove si trovano le biglietterie e il punto informazioni, tutto al coperto e riscaldato, nel centro dell'incantevole località alpina di Macugnaga.

Il laboratorio è riservato ai partecipanti all'evento Regina dei Ghiacci a Macugnaga ed è già compresa nel biglietto 03 Macugnaga Regina dei Ghiacci -

Potrai partecipare alle attività liberamente durante la giornata negli orari di apertura del laboratorio di ghiaccio che sono i seguenti: 

Orari esperienze con il ghiaccio:
Sabato e domenica dalle 10 alle 11,30 e dalle 13:30 alle 16:30

Per partecipare a questa attività ti consigliamo di prenotare presto on line (oppure telefonicamente al numero 0323 497349 da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 15,30) il biglietto per la Regina dei Ghiacci a Macugnaga

Prenota Macugnaga Regina dei Ghiacci

 

 

Prenota