fbpx Piantina | Grotta di Babbo Natale Salta al contenuto principale
Mappa Grotta di Babbo Natale

Scarica la nuova piantina del Parco della Grotta di Babbo Natale 2018 a Ornavasso

Ecco cosa puoi visitare al Parco e alla Grotta di Babbo Natale

E' on line la nuova mappa con le principali aree del Parco della Grotta di Babbo Natale ad Ornavasso: scarica la piantina

Tra le novità dell'edizione 2018 la Magic Mirror, la nuova area di accoglienza con legno, velluti e specchi, stile Anni Trenta, per la prima volta a Natale in Italia. 

La Magic Mirror alla sera ospiterà cene e dinner show prenotabili sul nostro sito

Tra le altre novità gli alberi parlanti, con le storie dei twergi, la nuova area coperta e riscaldata dedicata ai giochi in legno le storie degli gnomi e degli elfi dalle Alpi alla Scandinavia e una nuova area dedicata agli spettacoli di falconeria, ripetuti durante la giornata nel Villaggio dei Twergi.

Per seguire gli aggiornamenti iscrivetevi alla nostra newsletter, cliccando qui.

Perchè ogni anno decine di migliaia di famiglie visitano la Grotta di Babbo Natale? 

La Grotta di Babbo Natale è l'unico evento natalizio in Italia dove tutto è autentico e vero, da Babbo Natale, con la barba vera, alle renne, gallerie, cunicoli e ambienti sotterranei, trenini. Un viaggio tra le tradizioni e le emozioni del Natale, diverso da parchi e villaggi di Natale artificiali

Il Parco della Grotta di Babbo Natale inoltre offre ai bambini la possibilità di praticare esperienze vere ed autentiche.

Musical ed animazioni con attori professionisti

Gli spettacoli, con due nuovi grandi Musical di Natale ("Una fiaba senza tempo" - Christmas Show  e "La Meravigliosa Fabbrica di Cioccolata" - Christmas Dream), quattro repliche quotidiane nell'ampio Teatro di Babbo Natale, coperto e riscaldato,  e le animazioni della sfilata di Babbo Natale sono affidate ad attori, cantanti e ballerini professionisti del grande Musical nazionale.

Con la prenotazione on line l'ingresso al Musical è in omaggio. 

Perchè molti visitatori prenotano già dalla primavera?

La visita della Grotta avviene a gruppi con ingressi ogni 15 minuti: per scegliere la fascia oraria preferita è consigliabile prenotare presto, come fanno molti visitatori che spesso partecipano al nostro evento già da diversi anni. 

Anche se prenoti con molto anticipo con l'opzione data flessibile potrai comunque modificare la data della tua visita in qualsiasi momento, fino a 8 giorni prima, assicurandoti comunque il posto. 

La Grotta di Babbo Natale ha quasi 10 anni ma ogni edizione è diversa, con nuovi spettacoli, nuove aree, nuove attività: la Grotta di Babbo Natale è nuova ogni anno. 

Per prenotare on line clicca qui

Un week end con i bambini? Dal 2017 nuove proposte dal Lago Maggiore al Monte Rosa

Dopo il grande successo della Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa) la Grotta di Babbo Natale ha potenziato l'offerta week end, inserendo anche un super biglietto, a condizioni di favore, per partecipare a tutti gli eventi. Per i pacchetti week end e le offerte degli hotel convenzionati puoi cliccare qui.