fbpx Estate 2020 con le migliori realtà per bambini e famiglie Salta al contenuto principale
mediapartner

Un'estate insieme ai nostri media-partner per servizi sempre migliori

Abbiamo affrontato insieme a voi la sfida di un'estate diversa, ma non per questo meno vivace o emozionante: pic-nic in quota, crociere in barca, ricerca dell'oro, scuola di magia e lumi sul lago... e - il 5-6 settembre - il più straordinario evento di fine estate: "il Lago dei Draghi" a Omegna (Lago d'Orta) - www.lagodeidraghi.it

Lo abbiamo fatto da sempre - e ancora di più in questa estate segnata da tante comprensibili preoccupazioni - con sicurezza ed entusiasmo, grazie a oltre vent'anni di esperienza e 11 anni di "Grotta di Babbo Natale" il più originale evento natalizio d'Italia, che tornerà a novembre e dicembre con molte novità.

Lo abbiamo fatto grazie a voi, alle circa 60 mila famiglie iscritte che da anni costruiscono e vivono insieme a noi ogni giornata, ogni scoperta ed ogni avventura.

Lo abbiamo fatto anche grazie alla rete di media-partner che da anni aiutano i genitori a conoscere proposte e servizi per tutta la famiglia: Vareseperibambini , Milanoperibambini , Monzaperibambini , Family Days

mediapartner
Grazie ai nostri media-partner dell'estate 2020

 

Siamo entrati nelle vostre case anche grazie alla radio, con Viva FM, la radio in movimento, smart e dinamica, con intrattenimento, musica, notizie locali e dal mondo, aggiornamenti su traffico e meteo e, non ultimo, i consigli per gli acquisti!

Forse perchè abbiamo la nostra sede a Verbania, sul Lago Maggiore, ci piace fare rete, per crescere insieme e in questi anni abbiamo collaborato con moltissime realtà italiane, per lo sviluppo di progetti di comunicazione, eventi e turismo, rivolti in particolare al target "family". 

Da vent'anni collaboriamo con realtà in tutta Italia
Oltre 600 giornate di eventi, decine di progetti e realtà turistiche... chissà quante volte ci avrete incontrato...anche senza saperlo. 

Se volete unirvi a noi o collaborare e proporre nuovi progetti contattateci all'email [email protected] 

L'estate continua..e intanto lavoriamo per voi alle grandi sorprese invernali e alla prossima stagione 2021. 

Prenota