fbpx Il grande show on line per tutta la famiglia Salta al contenuto principale

Capitan Uncino, Peter Pan, Fate e Sirene on line il 28 aprile

Il Tesoro dell'Isola che non c'è, con Capitan Uncino, Peter Pan, fate e sirene:
non un semplice streaming ma un'avventura on line interattiva, il 28 aprile alle ore 18.00
 

Dopo il grande successo degli spettacoli interattivi di magia e della Regina dei Ghiacci, una nuova avventura per giocare con il nostro cast di attori e scoprire i segreti dell'Isola che non c'è.


Non è uno streaming ma un game show interattivo dove il pubblico, collegato da casa, interagisce direttamente con gli artisti.

Mercoledì 28 aprile  in diretta interattiva a casa tua dalle ore 18:00

 

 

Alla scoperta del Tesoro dell'Isola che non c'è


Tutti conoscono la favola di Peter Pan, dell’eterno bambino e quasi tutti sanno chi è il cattivo della storia, Capitan Uncino.
In questa versione i ruoli sono un po’ invertiti per dare giustizia al nostro Capitano, impegnato a seguire la rotta verso l’isola di Pasqua dove si nasconde un gran Tesoro.

Ma non potrà fare tutto da solo, e per mille calamari fritti, dovrà reclutare una ciurma di pirati, quindi cosa aspettate?

Partiamo tutti insieme per una grande avventura...


Sul cammino incontreremo fate e sirene, e il nostro birichino Peter Pan. Siete pronti?

Un, due, tre.. si vola!


Biglietto unico euro 11,90 - per tutta la famiglia  - PRENOTA QUI

Riceverai per email tutte le informazioni per partecipare all'evento direttamente da casa tua tramite zoom. Non richiede installazioni o dispositivi particolari. I tuoi bambini parteciperanno attivamente allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dalla regia.

 

Con l'acquisto del Family Pass da 90 euro entro il 15 aprile in regalo se desideri lo spettacolo di Pasqua (Capitan Uncino) - se acquisti invece il Family Pass da 60 euro potrai prenotare lo spettacolo di Pasqua al 50%: clicca qui se vuoi acquistare la card

 

In omaggio per tutti i partecipanti anche un video-laboratorio per entrare a far parte della ciurma.



Il giorno precedente riceverai anche il link al video on line con il laboratorio interattivo per costruire un cannocchiale, una bussola ed entrare a far parte della ciurma!

Un'esperienza unica per un pomeriggio diverso.

PRENOTA QUI

 

Evento in collaborazione
 

Grotta di Babbo Natale e All Crazy per il teatro

Gruppi, scuole, associazioni, Cral, comuni: organizza con noi lo spettacolo on line per il tuo pubblico

Se desideri puoi organizzare con noi una replica dei nostri spettacoli (show game, spettacoli di magia, incontri con personaggi) dedicata al tuo pubblico
Scegli tu la data e l'orario, ti forniamo spettacolo con regia e attori professionisti, piattaforma di prenotazione riservata, sicurezza e trattamento dati, sollevandoti da ogni responsabilità o incombenza. Per informazioni contattaci all'email [email protected]

 


 

 
referral program