fbpx Programma 2020 Edizione Speciale a Stresa e isole Lago Maggiore | Ciesseti Salta al contenuto principale
Natale 2020 a Stresa con Grotta di Babbo Natale

Programma 2020 Edizione Speciale a Stresa e isole Lago Maggiore

Un'edizione speciale della Grotta di Babbo Natale a Stresa, per garantire più spazi e programma completo...e scoprire una delle 10 località più belle al mondo: Stresa e le Isole del Lago Maggiore.

Quando?
 

NOVEMBRE:  Sabato 21 - Domenica 22 - Sabato 28 - Domenica 29

DICEMBRE: Sabato 5 - Domenica 6 - Lunedì 7 - Martedì 8 - Sabato 12 - Domenica 13 - Sabato 19 - Domenica 20 - Sabato 26 - Domenica 27 

PRENOTA ON LINE POSTI LIMITATI E CONTINGENTATI 

Non rinunciare al Natale: sul nostro sito trovi eventi sia dal vivo che on line.
Garanzia di rimborso diretto (no voucher) delle attività live in caso di annullamento

Ingresso al Palazzo delle Storie della Grotta di Babbo Natale a Stresa (Lago Maggiore)

Per l'undicesima edizione il Babbo Natale della Grotta di Ornavasso, alla ricerca di spazi più ampi in sintonia con i tempi attuali, raggiunge Stresa per coniugare servizi, comodità e sicurezza, nel golfo lacustre più bello del mondo.

La magia inizia già al momento della prenotazione, quando potrete inserire il nome del vostro bambino (o dei fratelli) e una foto.  

Oltre alla visita reale riceverete anche un video personalizzato con gli auguri di Babbo Natale, registrato apposta per voi.

Incredibile vero?

Per la prima volta in Italia un evento dal vero avrà anche un magnifico ricordo "on line" che resterà per sempre, insieme alle emozioni che vivrete durante la giornata a Stresa (Lago Maggiore).

Biglietto unico (minimo 2 persone) - dai 3 anni compiuti: euro 16,00 a persona + 1,50 di prevendita

Gratuito fino ai 2 anni di età.

IL BIGLIETTO COMPRENDE:

1) Ingresso al Palazzo delle Storie di Natale presso il centro congressi di Stresa dove tutte le aree sono molto ampie ma anche coperte, riscaldate e con tutti i servizi, così da trascorrere una splendida e sicura giornata anche in caso di maltempo.

2) Animazioni cantate e recitate dagli artisti professionisti della Grotta di Babbo Natale (si alternano per tutta la giornata) presso le seguenti aree :

Il palazzo di Natale delle Principesse Disney

Il regno dei Ghiacci di Frozen
La casa del Grinch

(tutte le aree sono all'interno del Palazzo di Natale senza necessità di spostamenti all'aperto)

3) Incontro con Babbo Natale nella Stazione della Slitta di Babbo Natale con consegna letterina (con prenotazione oraria) e Giardino dei Twergi.

(la Stazione della Slitta di Babbo Natale è al coperto e si trova a pochi metri dal Palazzo di Natale) - Per le norme di distanziamento sociale la foto con Babbo Natale può essere fatta direttamente dal visitatore: Babbo Natale si troverà sulla sua slitta a circa 2 metri da voi. 

4) Area realtà aumentata con storie magiche da colorare e animare

5) Video personalizzato della durata di circa 4 minuti con un messaggio registrato apposta per voi da Babbo Natale, con la vostra foto e le informazioni che ci comunicherete durante la prenotazione (evento on-line).

 

- Dal Palazzo di Natale potete accedere direttamente al Teatro interno (700 posti - di cui utilizzati 200 per distanziamento) - dove al costo di euro 1,00 potete prenotare il posto per

 

6) Spettacolo di Light Painting Show (durata circa 20 minuti) con Paolo Carta, l'arte di raccontare con la luce - un'esclusiva mondiale dell'artista che ha creato gli effetti speciali dei Musical Disney in Italia (repliche alle ore 13:00-14:00-15:00-16:00 con prenotazione del posto distanziato - euro 1,00 fino ad esaurimento posti)

OMAGGI: 


Fotografia stampata  presso postazione del Fotografo di Babbo Natale, all'interno del Palazzo (book fotografici personali, calendari, biglietti d'auguri etc.. sono facoltativi e non compresi nel biglietto)
Set di matite colorate

CONVENZIONI

Convenzione per visitare l'Isola dei Pescatori, con i presepi, e l'Isola Bella

Direttamente sul posto presso il centro congressi potete acquistare il biglietto per la tratta Stresa - Isola Pescatori - Isola Bella con motoscafi (coperti) al prezzo speciale di 4 euro a persona. Non è possibile acquistare un numero di biglietti scontati superiore ai prenotati all’evento Palazzo delle Storie di Natale.
Eventuali biglietti aggiuntivi andranno acquistati direttamente alla biglietteria dei motoscafi (euro 12,00 a persona)

Per saperne di più sulla convenzione visita la pagina dedicata all'offerta speciale per le Isole Borromeo.

ALTRE ATTRAZIONI E ATTIVITA' NON COMPRESE NEL BIGLIETTO

Ruota Panoramica, Slitta volante di Babbo Natale, trenino, giostra Albero di Natale etc.. sono attrazioni esterne non comprese nel costo del biglietto. 

Nel Palazzo sono presenti anche selezionate realtà artigianali del territorio.

Dal Palazzo in pochi minuti a piedi, seguendo le impronte di Babbo Natale e un'originale "caccia al tesoro" in realtà aumentata potete raggiungere il centro città: nel biglietto è compreso anche il buono omaggio per una bevanda calda presso le strutture di Stresa.

CENA CON BABBO NATALE

Se desiderate fermarvi per la cena oppure soggiornare per il week end nelle strutture convenzionate pubblicate sul sito (A BREVE ON LINE)  potete prenotare (A BREVE ON LINE) la

- cena con Babbo Natale in persona, presso il Palazzo delle Storie di Natale. Durante la cena Babbo Natale sarà disponibile in una propria postazione per raccontare ai bambini le Storie di Natale.

Ore 18:15 arrivo di Babbo Natale 

Dalle 18:30 alle 20:00 cena con Babbo Natale 

 

 

Novità e Aggiornamenti Natale 2020

videochiamata in diretta con BAbbo Natale
Videochiamata con Babbo Natale: aggiunto 7 e 21 dicembre
Nuove disponibilità per il 7 e il 21 dicembre, per integrare le date esaurite.
Lettera di Babbo Natale dalla Lapponia
Lettera personalizzata di Babbo Natale fino al 30 novembre
Autentiche ed originali, direttamente dalla Lapponia: prenotazioni aperte fino al 30 novembre
Pistillo domenica 13 dicembre al Teatro digitale interattivo
Direttamente da Colorado PISTILLO, al Teatro digitale interattivo
Domenica 13 dicembre un clown tanto romantico quanto folle, che alterna poesia e comicità. Per tutta la famiglia.
Teatro digitale on line
Teatro natalizio di Magia: replica per le scuole 11 dicembre
Replica per le scuole l'11 dicembre. Per spettacoli personalizzati contattateci a [email protected]