Idee per il Natale 2021

  • Polar Express sul Piroscafo Piemonte

    Il più grande e nuovo evento di Natale 2021 in Italia

    Button
  • Le idee più belle per il Natale on line

    Migliaia di famiglie soddisfatte nel Natale 2020 con novità per l'edizione 2021

    Button

Volete vivere un Natale 2021 davvero unico ed originale con i vostri bambini e i vostri amici?


Finalmente tornano i grandi eventi di Natale organizzati da Grotta di Babbo Natale: quest'anno da Ornavasso la nostra grande festa si sposta a Stresa con una proposta unica, per festeggiare la ripresa in totale sicurezza e con qualsiasi condizione meteo.


Tutti gli eventi 2021 saranno infatti al coperto, senza il rischio di perdere una giornata di serenità e divertimento per colpa del maltempo: quest'anno abbiamo bisogno di vivere il Natale senza preoccupazioni!



Vuoi sapere quali sono le 10 migliori idee per il Natale 2021, come realizzarle e quanto costano? Ecco le risposte.


1. Salire a bordo del nostro Polar Express a Stresa, un vero Piroscafo a vapore del 1904 e trascorrere un'ora tra show, musical, prendere un tè con Babbo Natale...

E' la grande novità del Natale 2021 della Grotta di Babbo Natale: da Ornavasso Babbo Natale si è spostato a Stresa per accogliere con calma e in modo esclusivo tutti i nostri amici, dopo un periodo così difficile. Prenota il giorno e l'orario del tuo incontro, consegna il biglietto d'oro ai tuoi bambini e mostralo al controllore che ti accoglierà a bordo, insieme a Principesse, camerieri, elfi... Dopo aver visitato la sala macchine del Piroscafo, la postazione di pilotaggio e i ponti della storica imbarcazione, unica in Europa e meravigliosa anche per gli adulti, prendi posto sugli storici sedili e attendi i nostri artisti. Se indosserai un maglione natalizio, un cappello, un pigiama di Natale, come nel film Polar Express, sarà ancora più bello e le tue foto ricordo saranno davvero uniche. 

Un'idea nuova e diversa dai soliti villaggi natalizi, senza bisogno di attendere in coda... sarà Babbo Natale ad arrivare da te per una foto insieme (la puoi scattare tu stesso) e per lasciare ai tuoi bambini un piccolo regalo...il primo regale del Natale 2021


Evento tutto al coperto, con accoglienza e biglietteria al Palazzo del Natale di Stresa presso il Centro Congressi, dove troverai il cantastorie di Natale, gli elfi decoratori con le palline di Natale in vetro e gli oggetti in legno, la Slitta originale di Babbo Natale, dove potrai salire per una foto, tutti i servizi per una sosta con i bambini, il punto ristoro. Nel centro storico ti accoglieranno le attività commerciali di Stresa e a pochi metri dal Piroscafo il Luna Park di Natale.


Se lo desideri sul posto potrai acquistare anche il biglietto a prezzo scontato al 50% per
visitare l'Isola Pescatori con i presepi..


Per prenotare clicca qui.


2. Vivere la magia del Natale vicino al calore del camino, ai piedi del Monte Rosa

Se vuoi vivere un Natale poetico e magico prenota un soggiorno nelle nostre strutture convenzionate a Macugna, a 1300 metri, ai piedi del Monte Rosa. Ciascuna struttura ti accoglierà con un'animazione a tema, fai preparare ai tuoi bambini le decorazioni per l'albero di Natale e andate insieme, con le lanterne, a prendere un abete vero da decorare tutti insieme... dopo la festa del fuoco con lo spiedino di marshmallow o di formaggio, a cena, a sorpresa, l'arrivo di Babbo Natale.


Per info e prenotazioni clicca qui.


3. Il nostro Polar Express a Milano, per farti incontrare i nostri personaggi e vivere la magia delle luci del centro città a bordo di un Tram Storico

Il nostro inflessibile controllore ti aspetta nel centro città a Milano, per accoglierti a bordo del Tram Express, una suggestiva vettura storica degli anni Venti del Novecento, per immergerti nella magia natalizia dei racconti dei nostri attori e delle luci natalizi del centro città, tra Piazza Castello, Brera, Piazza Cordusio.. Un viaggio di 45 minuti tra storia, musical, emozioni e magia...con Babbo Natale.


Per informazioni e prenotazioni clicca qui



4. Fare incontrare Babbo Natale ai tuoi bambini con la videochiamata on line

E' senz'altro la novità più richiesta del Natale 2021 basta un click e puoi incontrare un vero Babbo Natale, con tanto di barba e capelli veri. Pensa all'emozione del tuo bambino o della tua bambina... E' importante sapere che non è un sistema automatico o un messaggio registrato: quando prenoti comunichi a Babbo Natale notizie utili sul bambino (il nome, la lista dei desideri etc..). Ti chiederai: e se sono dei fratelli o sorelle? Non è un problema non ci sono costi aggiuntivi e Babbo Natale si rivolgerà a entrambi. Il costo parte da 19,90 euro e varia in base alla data della chiamata.


Per prenotare bastano pochi istanti direttamente da questo link:
clicca qui per prenotare la videochiamata




5. Far leggere a Babbo Natale in diretta la Letterina della tua bambina o bambino

E' il sogno di ogni bambino: avere la certezza che la letterina sia arrivata davvero a Babbo Natale: per il Natale 2021 puoi far vivere un momento magico ai tuoi bambini con la videochiamata in diretta con Babbo Natale che mostra la letterina del tuo bambino.

Per farlo è sufficiente prenotare la videochiamata con il nostro Babbo Natale (rigorosamente vero, con barba e capelli bianchi originali) e allegare una scansione o una foto della letterina scritta dal tuo bambino.


Babbo Natale la terrà in mano durante la videochiamata, la mostrerà e commenterà facendo i complimenti alla tua bambino o al tuo bimbo.


Per prenotare la videochiamata clicca qui


6. Trasmettere un messaggio particolare ai tuoi bambini attraverso un videomessaggio di Babbo Natale con anche la foto

Vuoi far giungere un messaggio particolare ai tuoi bambini ma anche ai tuoi amici o parenti? Farli felici perchè si sono comportati bene? Aiutarli a superare qualche paura, aiutarli a togliere il ciuccio? Il messaggio personalizzato è un video professionale, non è una registrazione casalinga con solo Babbo Natale, ma una storia di 4 minuti, seguita poi dal messaggio personalizzato realizzato apposta per te. Il costo è molto contenuto perchè realizziamo centinaia di videomessaggi: per ora è in offerta a 19,90 euro (invece di 29,90 euro)


Per prenotare il videomessaggio personalizzato cliccare qui


7. Ricevere la lettera personale di Babbo Natale direttamente dalla Lapponia

E' il sognodi ogni bambino: un messaggio personale di Babbo Natale che arriva per posta direttamente dalla Finlandia, con timbri e disegni originali. E' un'idea che realizziamo da anni a migliaia di famiglie, con moltissimo successo e riproponiamo quest'anno con nuovi disegni e nuovi testi. Il costo è di 9,90 euro + 4,90 euro di spese di spedizione.
E' l'unica esperienza di questo genere garantita in Italia perchè abbiamo collaboratori direttamente in Lapponia


Clicca qui per ordinare la lettera personalizzata da Babbo Natale
ma prenota presto perchè è tutto artigianale


8. Creare ogni sera un momento tutto vostro con i racconti di Natale del Calendario dell'Avvento

E' forse tra le idee più "poetiche" del Natale 2021: riceverete per email ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre, un Racconto dell'Avvento, dedicato alla vita degli elfi, con illustrazioni originali in perfetto stile nordico, realizzate in Lapponia e con un disegno da colorare. Tutte opere in esclusiva per noi e mai pubblicate prima. Immaginate la gioia dei bambini nell'ascoltare ogni sera una storia che parla del Natale e degli elfi aiutanti di Babbo Natale?
Se non siete vicini può anche essere un modo per essere presenti ogni giorno.
Il costo è ancora in offerta a 19,90 (invece di 24,00 euro)


Vuoi saperne di più?
Clicca qui per avere tutti i dettagli e prenotare il Calendario dell'Avvento 202


9. Rendere magico il risveglio dei vostri bambini facendo trovare ogni mattina un racconto dell'Avvento con la vita degli elfi

Se desiderate potete far trovare ogni mattina ai vostri bambini i racconti dell'Avvento, magari arrotolati con un bel fiocco colorato, e magari un timbro del Polo Nord. Potrete poi leggerli durante la giornata e colorarli... Vuoi saperne di più? Clicca qui, per avere tutti i dettagli e prenotare il Calendario dell'Avvento 2021


10. Far durare il Natale più a lungo, abbinando eventi digitali e dal vivo

Le nostre attività digitali, la videochiamata, il messaggio personalizzato, la Lettera di Babbo Natale dalla Finlandia, i racconti dell'Avvento sono pensati per far vivere le emozioni più belle del Natale sia a chi non potrà partecipare agli eventi dal vero o vuole condividerli con parenti ed amici lontani, sia a chi vuole rendere ancora più intenso e completo l'evento dal vivo, prima o dopo l'incontro con Babbo Natale a Stresa, Macugnaga o Milano.

Share by: