fbpx Sono aperte le prenotazioni on line per tutte le tipologie di biglietto: week end e in giornata | Ciesseti Salta al contenuto principale
biglietti grotta 2018

Sono aperte le prenotazioni on line per tutte le tipologie di biglietto: week end e in giornata

Puoi prenotare on line i Biglietti per la nona edizione del Parco e Grotta di Babbo Natale a Ornavasso da questo link: prenota on line

Per i biglietti week end scarica le offerte degli hotel convenzionati: clicca qui per gli hotel convenzionati

Per il biglietto Grotta puoi attivare anche le nuove opzioni: salta biglietteria e biglietto regalo.

Con l'opzione Data flessibile puoi modificare la data della visita fino a 8 giorni prima.

Tra le novità 2018 il nuovo biglietto Super Week end per visitare tutto, con pernottamento sul Lago Maggiore e a Macugnaga. 

 

Perchè molti visitatori prenotano già dalla primavera?

La visita della Grotta avviene a gruppi con ingressi ogni 15 minuti: per scegliere la fascia oraria preferita è consigliabile prenotare presto, come fanno molti visitatori che spesso partecipano al nostro evento già da diversi anni. 

Anche se prenoti con molto anticipo con l'opzione data flessibile potrai comunque modificare la data della tua visita in qualsiasi momento, fino a 8 giorni prima, assicurandoti comunque il posto. 

La Grotta di Babbo Natale ha quasi 10 anni ma ogni edizione è diversa, con nuovi spettacoli, nuove aree, nuove attività: la Grotta di Babbo Natale è nuova ogni anno. 

Per prenotare on line clicca qui

Un week end con i bambini? Dal 2017 nuove proposte dal Lago Maggiore al Monte Rosa

Dopo il grande successo della Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa) la Grotta di Babbo Natale ha potenziato l'offerta week end, inserendo anche un super biglietto, a condizioni di favore, per partecipare a tutti gli eventi. Per i pacchetti week end e le offerte degli hotel convenzionati puoi cliccare qui.