fbpx Spettacolo di sand art dedicato al presepe | Grotta di Babbo Natale Salta al contenuto principale

L'emozionante racconto del Presepe, con la sabbia

Un modo nuovo e poetico per raccontare il Presepe: disegni con sabbia e musica

Alla Grotta di Babbo Natale le novità per la straordinaria edizione 2019 non finiscono mai e sanno stupire anche i grandi, perchè il Natale non ha età.

In occasione del decennale ecco una proposta emozionante non solo per i bambini ma anche per i grandi, i gruppi, le parrocchie: la Natività e la vita di Gesù, raccontati con uno spettacolo di sand-art, l'arte di disegnare con la luce, granelli di sabbia e musica.

Lo spettacolo sarà ripetuto durante la giornata all'interno del grande Santuario della Madonna della Guardia, un'area di oltre 600 metri quadrati dedicati al Presepe e al significato più autentico del Natale.

ORARI SPETTACOLO DI SAND ART presso Area Presepe Parco Grotta di Babbo Natale: in tutte le date alle ore 10:15 - 11:00  - 15:00 e 16:45 (durata spettacolo circa 20 minuti non occorre prenotare l'orario)

Uno spettacolo reso ancora più suggestivo dalla presenza nel Santuario di un capolavoro del Presepe napoletano, il monumentale Presepe Bianco che dal Vaticano raggiungerà l'area presepe della Grotta di Babbo Natale per essere esposto insieme ad una raccolta di 14 antichi mestieri napoletani.

Il Presepe Bianco esposto per la prima volta nella Chiesa di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito a Napoli è stato benedetto da Papa Benedetto XVI ed è formato da circa 200 figure e 100 animali: clicca qui per ulteriori info sul Presepe esposto a Ornavasso per l'edizione 2019

Prenota