fbpx Hotel e week end per Grotta di Babbo Natale (Ornavasso - Lago Maggiore) | Ciesseti Salta al contenuto principale

Hotel e week end per Grotta di Babbo Natale (Ornavasso - Lago Maggiore)

Cerchi un hotel vicino alla Grotta di Babbo Natale per soggiornare in zona laghi?

La Grotta di Babbo Natale si trova ad Ornavasso, a 15 minuti dai Laghi Maggiore e Orta. 
Puoi soggiornare in uno degli hotel convenzionati e visitare il Parco e la Grotta di Babbo Natale con il biglietto VIP riservato agli ospiti degli hotel convenzionati.

Quali sono i vantaggi del Biglietto VIP?

Puoi accedere al Parco e alla Grotta di Babbo Natale per 2 giorni al prezzo di uno e visitare la Grotta di Babbo Natale ad orario libero, senza necessità di riservare una specifica fascia oraria. Hai inoltre sempre in omaggio la letterina personalizzata di Babbo Natale spedita direttamente dalla Finlandia (risparmi 8 euro) - se siete almeno 4 persone - oppure potete avere la letterina (fino a 3 persone) al costo di 4 euro anzichè 8 euro. 

Quando mi conviene pernottare?

In occasione del decennale il programma della Grotta di Babbo Natale sarà molto ricco, con spettacoli ripetuti durante tutta la giornata. Naturalmente è possibile visitare Parco e Grotta anche solo in giornata: partecipando a buona parte delle attività e spettacoli. 

Formula con arrivo il giorno precedente

Se - provenendo da lontano - avete difficoltà ad arrivare ad Ornavasso per la mattinata - oppure volete rilassarvi in una splendida zona affacciata sui laghi - potete prenotare - a condizioni di favore - una struttura convenzionata in zona Laghi, arrivando in hotel la sera precedente (per chi arriva in aereo l'aeroporto di riferimento è Milano Malpensa a 50 minuti circa).

Il giorno successivo potete ritirare i vostri Pass VIP (a orari liberi) presso la Biglietteria della Grotta e visitare Parco e Grotta di Babbo Natale ed assistere ai vari spettacoli 

Formula con un pernottamento e visita del Parco e Grotta in 2 giorni

Potete organizzare il vostro week end anche con una seconda formula: arrivo ad Ornavasso in una giornata di apertura (ad esempio il sabato o venerdì 29 novembre e 7 dicembre..) - nella tarda mattinata o primo pomeriggio, ritiro del Pass VIP (a orari liberi) presso la Biglietteria della Grotta, visita di una parte del Parco assistendo ad alcuni spettacoli (il programma delle animazioni presso l'Igloo delle fiabe è diverso il sabato dalla domenica) e alla sfilata con Babbo Natale (ore 16)

Cena e pernottamento in Hotel convenzionato

Il secondo giorno ingresso gratuito al Parco (mostrando i braccialetti già consegnati il giorno precedente), visita delle altre aree e spettacoli, ingresso Grotta ad orario libero (se non l'avete già visitata il primo giorno - alla Grotta infatti si può accedere solamente una volta)

Rientro a casa / aeroporto

Posso partecipare a tutti e due gli eventi (Grotta di Babbo Natale + Regina dei ghiacci), pernottando in zona laghi?

Per vivere tranquillamente il week end insieme ai propri bambini consigliamo in questo caso 2 pernottamenti. E' comunque possibile partecipare ai 2 eventi anche con un solo pernottamento, cercando possibilmente di arrivare ad Ornavasso nella mattinata, per partecipare a buona parte delle attività, visitare la Grotta e partecipare alla sfilata. 

Con il biglietto SUPER VIP - riservato agli ospiti degli hotel convenzionati - potete partecipare ai 2 eventi, con tutti i vantaggi riservati ai biglietti VIP - 

Cena, pernottamento e colazione in Hotel convenzionato

Il giorno successivo nella mattinata partenza per Macugnaga (a 1 ora d'auto dalla zona laghi) - ritiro dei biglietti presso la KongressHaus (in centro a Macugnaga) e partecipazione alle varie attività 

Per partecipare ad entrambi gli eventi con 2 pernottamenti clicca qui.

Prenota