La notte incantata, Polar Express Twirling Borgomanero | Grotta di Babbo Natale a Ornavasso (Lago Maggiore) e Regina dei Ghiacci a Macugnaga (Monte Rosa)
Un viaggio a bordo del Polar Express, il treno di Natale, con protagoniste le atlete del Twirling Santa Cristina di Borgomanero.
Reduci da importanti vittorie internazionali, e dal titolo di Campionesse Europee come Gruppo, le atlete si esibiranno domenica 10 dicembre e domenica 17 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,00 nell'area Happy Cristmas nel Santuario della  Madonna della Guardia (area Presepe),  per coinvolgervi e trascinarvi in uno spettacolo divertente ed affascinante.

L'esibizione del Twirling Santa Cristina di Borgomanero  nelle date del 10 e 17 dicembre - dalle ore 16,45 alle 18,00 - è già compreso in tutte le tipologie di biglietto. 
Chi volesse assistere unicamente all'esibizione può acquistare il biglietto "Happy Cristmas" - in vendita direttamente sul posto a partire dalle ore 16,30 (euro 5,00) - che consente di accedere all'esibizione, all'area presepe e al  Parco dalle 16,30 alle 18,00.

 

L’Associazione Sportiva Twirling Santa Cristina è una società che promuove la disciplina del Twirling, un’attività sportiva regolata dalla Federazione Italiana Twirling (FITW) associata alla Federazione Italiana Ginnastica e riconosciuta dal CONI.

Il twirling è una disciplina ginnico-sportiva, caratterizzata dall’impiego di un piccolo attrezzo denominato “bastone” e da movimenti del corpo coordinati con grazia e armonia su una base musicale secondo metodi e regole internazionali.
La società Twirling Santa Cristina ha sede a Borgomanero (in Frazione Santa Cristina) e nasce nel 1982; nel corso degli anni ha conquistato numerosi risultati in campo regionale, nazionale ed internazionale.
Nel corso dei trentacinque anni di attività si sono avvicinate alla pratica del twirling centinaia di ragazze; attualmente il gruppo conta oltre 120 atlete di tutte le età.

Un desk informativo sarà presente nelle giornate dal 10 e 17 dicembre presso l'area hospitality a lato del Santuario della Guardia per chi volesse conoscere meglio l'attività della società. 

Contatti

Per informazioni, prenotazioni, gruppi, T.O., agenzie, scuole ed individuali:

  • Parco e Grotta di Babbo Natale (Ornavasso Lago Maggiore): info (@) grottadibabbonatale.it
  • Segreti di Babbo Natale e Regina dei Ghiacci (Macugnaga Monte Rosa): macugnaga (@) grottadibabbonatale.it
  • Grotta: +39 0323 497349 (da lun a ven.8,30-17.30 orario continuato) 
  • +39 0323 497349
  • Ornavasso (Verbania) - Lago Maggiore - Italy e Macugnaga - Monte Rosa (Italy) - a 50 minuti da Ornavasso
Feedback