fbpx Personaggi fantastici 21 agosto| Evento per famiglie Salta al contenuto principale

Personaggi e orari della Giornata Fantasy del 21 agosto

Fuga dal caldo, dalla città, dalla routine: una giornata nella fantasia e in mezzo alla natura, per tutta la famiglia.

Sabato 21 agosto nella splendida area del Lago delle Rose, con tavoli prenotati e riservati all'aperto o all'interno del ristorante (per i tavoli interni è richiesto il green pass) e l'arrivo di strani personaggi. 

Evento riservato ESCLUSIVAMENTE ai prenotati on line da questo link:  clicca qui per partecipare alla giornata

Ecco il programma orario della giornata:

Dalle 9:30 alle 18:00: per tutta la giornata un mondo magico con fate, sirene, maghi, druidi e suoni dei pianeti.

L’arrivo dei personaggi è ripetuto più volte durante la giornata secondo i seguenti orari

- ore 10:30 arrivo del Druido

- ore 10:45 buongiorno con i personaggi magici della "Fiaberia" narrazioni tra gli alberi con cornice musicale, con gli Incantafiabe Elena Benazzi (narrazioni) e Richard Elliott (chitarra acustica).

- ore 11:30 area Harry Potter con il gigante Rubeus Hagrid e il suo sidecar, Minerva Mcgranitt e il Cappello parlante e il professor Severus Piton con i duelli di bacchette magiche.

- ore 13:30 incontro con il Druido e il braciere dei desideri, dove ogni sogno può diventare realtà

- ore 14:00 sul bordo del Lago delle Rose arrivano due vere Sirene

- ore 14:30 area Harry Potter con il gigante Rubeus Hagrid e il suo sidecar, Minerva Mcgranitt e il Cappello parlante e il professor Severus Piton con i duelli di bacchette magiche.

- ore 15:15 incontro con il Druido e il braciere dei desideri, dove ogni sogno può diventare realtà

- ore 15:30 buon pomeriggio con i personaggi magici della "Fiaberia" narrazioni tra gli alberi con cornice musicale, con gli Incantafiabe Elena Benazzi (narrazioni) e Richard Elliott (chitarra acustica).

- ore 16:00 sul bordo del Lago delle Rose arrivano due vere Sirene

- ore 16:30 area Harry Potter con il gigante Rubeus Hagrid e il suo sidecar, Minerva Mcgranitt e il Cappello parlante e il professor Severus Piton con i duelli di bacchette magiche.

- ore 17:15 la "Fiaberia" narrazioni tra gli alberi con cornice musicale, con gli Incantafiabe Elena Benazzi (narrazioni) e Richard Elliott (chitarra acustica).

- ore 17:30 cerimonia matrimonio celtico

- ore 18:15 sul bordo del Lago delle Rose arrivano due vere Sirene

- dalle ore 11:00 a fine giornata: Area vibrazioni sonore, per conoscere campane tibetane, gong, hang drum, hapi drum, wind crimes

Alle ore 21:00

LUMI SUL LAGO e VIAGGIO SONORO tra terra e cielo, con campane tibetane e carillon degli angeli accompagneranno la cena all'aperto

Centinaia di lumi galleggianti sul lago e l'incredibile "Viaggio sonoro" di Fausto Rossetti, maestro del suono, con gli strumenti accordati con la frequenza della Terra 432hz.e dei pianeti.

 

Tavoli all'aperto riservati ad ogni nucleo famigliare nel rispetto della normativa covid.

Aree ombreggiate, punto ristoro con prenotazione dei tavoli, grigliata, possibilità di pernottamento con la propria tenda.